Cerca nel Blog

venerdì 29 maggio 2015

Book Tag: 12 ore di libri

Buon pomeriggio Bookaholics!
Oggi vi propongo un Book Tag fantastico!
È stato creato da Eika del blog La biblioteca di Eika.



Sono stata taggata da: Consuelo del blog My secret diary



Ore 8.00: sveglia! È ora di alzarsi, quale libro scegli per iniziare bene la giornata?

Più che un libro, per iniziare bene la giornata mi serve un manga! Quindi scelgo Switch Girl di Natsumi Aida.

Ore 8.30: ti stai preparando ma sei in ritardo, quale libro hai letto velocemente?

Palindra di Elena Ticozzi Valerio, divorato. Ho amato il suo stile e i protagonisti.

Ore 9.00: sei in treno diretta/o al lavoro, quale lettura sceglieresti durante il viaggio?

Unchanged La catena della Morte di Vittoria Serena Dalton. È riuscita a tenermi incollata al libro anche mentre andavo a Firenze.

Ore 9.30: il tuo capo ti rimprovera davanti a tutti, quale personaggio letterario ti ha fatta/o arrabbiare?

Daniel Viviani di Conquistata dal Demonio di Viorica Cebotari. (Attualmente non sono in possesso della copia cartacea ma rimedierò)

Ore 13.00: sei in pausa e decidi di distrarti, prendi un libro cartaceo o l'e-reader?
Subito così direi il cartaceo, tuttavia trovo che l'e-reader sia più comodo.

Ore 18.00: termina il tuo orario lavorativo e decidi di fare shopping, dimmi tre libri che compreresti subito.
Conquistata dal Demonio - Oscurità di Viorica Cebotari, Conquistata dal Demonio - Alba di Viorica Cebotari, Enciclopedia degli Spiriti Giapponesi di Shigeru Mizuki.

Ore 20.00: torni a casa distrutta e ti dirigi direttamente a letto, che lettura sceglieresti per conciliare il sonno?

Mi sono svegliata coi manga e quindi mi addormento coi manga. Midnight Secretary di Tomu Ohmi


4 commenti:

  1. waaaaa se prima non mi avevi convito adesso lo hanno fatto le cover dei manga li voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :\

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver fatto il tag *_*

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)