Cerca nel Blog

venerdì 29 maggio 2015

Book Tag: La torre dei libri

Questo book tag si chiama la Torre di libri e consiste nel creare per l’appunto una torre di libri scegliendone un romanzo per ogni voce che vi indicherò qui sotto.

Blog che mi ha taggato: My secret diary.




1. Il primo libro di una serie
- A Court of Thorns and Roses - Sarah J. Maas
2. Il secondo libro di una serie diversa
- Le note della passione Mi cercherai - CD Reiss
3. Un libro con la copertina blu
- Evadne La sirena perduta - Diana Al Azem
4. Un libro il cui titolo è formato da sei lettere
- Cinder - Marissa Meyer
5. Un libro che non hai mai letto
- Onda Malvagia - Jennifer Donnelly
6. Un libro con il cielo sulla copertina
- Convivenza leggera...Matrimonio d'affari - Vanessa Vescera
7. Un autore con la tua stessa iniziale
- Desy Giuffrè - Io sono Heathcliff
8. Un classico
- Jane Eyre - Charlotte Bronte
9. Un libro con quattro o più colori sulla copertina
- Fate storie di terra, fuoco, acqua e vento - I doni delle muse
10. Il libro più piccolo nella tua libreria
- Orologi senza tempo - AA.VV.
11. L'ultimo libro che hai comprato
- Throne of Glass - Sarah J. Maas
12. Un libro con una faccia sulla copertina
- Lacrime di Ametista - Donatella Perullo
13. Un libro il quale sequel uscirà prossimamente
- Origin - Jennifer L. Armentrout
14. Un autore che abbia le iniziali uguali
- Nero Assoluto - Lorena Laurenti
15. Un libro il cui titolo è una parola inventata
- Lothoryel - Hilary Spisso
16. Un libro con un epilogo
- Cruel Beauty - Rosamund Hodge


10 commenti:

  1. che carino questo book tag! Penso che lo farò anche io! :D

    RispondiElimina
  2. Anche io ho fatto questo tag, ma la mia torre è un pò più instabile ahah

    RispondiElimina
  3. Che bella Torre! Simpaticissimo tag :)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ecco qui http://illibroeterno.blogspot.it/2015/05/book-tag-la-torre-dei-libri.html?showComment=1433064620795#c2129114269717122551

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)