Cerca nel Blog

giovedì 4 giugno 2015

Coffee Book Tag

Buon pomeriggio Bookaholics! Oggi sono qui a proporvi il Coffee Book Tag!
Ho deciso di variare un po' rispetto agli altri tag così ho fatto un video! Spero vi piaccia!



Di seguito vi lascio le info per il tag!



◆ NERO 
Una serie difficile da iniziare ma con fans sfegatati
◆ PEPPERMINT MOCHA 
Un libro che diventa più popolare durante l'inverno o i periodi di festa
◆ CIOCCOLATA CALDA 
Il tuo libro per bambini preferito
◆ ESPRESSO DOPPIO 
Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall'inizio alla fine
◆ STARBUCKS 
Un libro che vedi ovunque
◆ OOOPS! PER SBAGLIO HO PRESO UN DECAFFEINATO! 
Un libro dal quale ti aspettavi di più
◆ MISCELA PERFETTA 
Un libro o una serie che è stata sia amara che dolce, ma alla fine soddisfacente


9 commenti:

  1. A court of thorns and roses *_* lo voglio!

    RispondiElimina
  2. Mi piace guardare video, ottima scelta *-*
    Anche io ho la primissima edizione di HP!
    'La gabbianella e il gatto' è piaciuto anche a me!
    Per il resto, non conosco i libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì per i tag ho deciso di fare i video! E quasi quasi questa scelta la opterei anche per qualche recensione <3

      Elimina
  3. Sei troppo bellina :* <3 HP forever

    RispondiElimina
  4. Ciao, l'ho fatto anch'io questo tag sul mio blog, posso lasciarti il link?.
    Anch'io ho la prima edizione di Harry Potter!.
    La gabbianella e il gatto è un libro bellissimo come il cartone.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Lasciami pure il link!

      Elimina
    2. Ciao, ecco il link:
      http://fantasyfordreaming.blogspot.it/2015/06/coffee-book-tag.html
      Ciao.

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)