Cerca nel Blog

lunedì 1 giugno 2015

Gli Speciali di Conquistata dal Demonio di Viorica Cebotari: Anticipazioni sul terzo volume

Clicca sull'immagine per seguire l'evento su facebook
LE DATE

14/05 Intervista all'autrice
17/05 Dream cast
20/05 Dal mito al romanzo: aresiani e ancelle
23/05 Intervista doppia Daniel ed Emma
26/05 Recensione volume 1
29/05 Recensione volume 2
01/06 Anticipazioni sul terzo volume

SETTIMO SPECIALE
ANTICIPAZIONI SUL TERZO VOLUME


Viorica Cebotari: Il terzo volume s’intitolerà “Tramonto” e con ogni probabilità con esso si concluderà anche la saga; quantomeno per adesso la trama si sta sviluppando in questa maniera, poi chissà… L’ingrediente paranormale sarà più presente rispetto ai primi due volumi. Anche in quest’ultimo il destino non rinuncerà a divertirsi con la sorte dell’amore nato contro ogni logica. Non mancheranno le grandi delusioni, il senso d’impotenza dei personaggi, le avvisaglie di altri pericoli all’orizzonte. Assisteremo all’esordio di due nuovi personaggi importanti, di cui uno custodisce con gelosia due grandi segreti.
Emma verserà altre lacrime che la obbligheranno a maturare e a tenere a freno il suo temperamento ma non la sua ironia.
Daniel dovrà affrontare una verità che gli trafiggerà il cuore, mentre Leila, come anche le altre due ancelle, sarà costretta a compiere una scelta dolorosa.
Tuttavia non è detto che ogni male venga per nuocere.
Sì, lo so, sono molto criptica, ma è l’esigenza del caso. Per quanto concerne i tempi per la pubblicazione di “Tramonto”, non voglio sbilanciarmi, perché alcuni imprevisti di natura personale hanno già tardato la stesura di tre mesi, e non vorrei che riaccadesse. Inoltre la durata dell’editing è un altro fattore che può influire in maniera significativa.
Per farmi perdonare dell’attesa, aggiungo un piccolo estratto inedito da "Tramonto" che resta sempre soggetto all’editing e colgo l’occasione per ringraziare ogni lettore che ha dedicato il suo tempo prezioso alla storia di Daniel ed Emma. Senza di voi io smetterei di sognare. E grazie di cuore anche a te, Diletta, per questa magnifica esperienza.

“Dopo il teatrino nella sua stanza da letto non avrei mai immaginato di poter un giorno avvistare l’imbarazzo nelle sue pupille, sebbene fosse stato più breve di un lampo. «Hm… mi sono sbarazzato. Non contribuiva positivamente alla mia immagine.» brontolò lui.
«E cioè? L’immagine del donnaiolo?»
«Devo ammettere che il fegato non ti manca.»
«Che fortuna, eh? Potresti sempre venderlo al mercato nero»
Non ci avrei scommesso un’unghia rotta ma mi parve divertito. «In effetti, potrei organizzare un’asta. Il fegato di un’immortale varrebbe, per l’appunto, una fortuna.» pronunciò invece lui in tono serioso. Stava per davvero valutando l’opzione.
Ed io che mi ero illusa di aver sfiorato le corde giuste col mio sarcasmo. Forse era il caso di smetterla di suggerirgli su come farmi fuori, guadagnandoci pure dei quattrini. Anzi, senza il forse.”
Che dire...personalmente non vedo l'ora di poter leggere questo volume. Come avrete capito dalle recensioni che ho fatto, la saga di Viorica Cebotari mi ha davvero conquistata! 
Ma il ringraziamento lo devo fare io a Viorica e non lei a me, per avermi regalato emozioni uniche nel loro genere! Non vedo l'ora di poter prendere i cartacei! 


1 commento:

  1. Non vedo l'ora di leggere il terzo volume... Mi sono innamorata dei personaggi e ormai fanno parte della mia vita !!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)