Cerca nel Blog

sabato 6 giugno 2015

The Avengers Book Tag

Buongiorno Bookaholics! Nuovo post e soprattutto nuovissimo video tag! Ci sto prendendo gusto!







★ THE AVENGERS BOOK TAG ★

◆ IRON MAN
un libro con un personaggio divertente e sarcastico.
◆ CAPTAIN AMERICA
un libro ambientato sia nel passato sia nel presente.
◆ THOR
un libro con un personaggio leggendario o mitico.
◆ HULK
un libro con un personaggio che si arrabbia facilmente.
◆ BLACK WIDOW
un libro con una protagonista badass.
◆ OCCHIO DI FALCO
un personaggio arciere.
◆ I GUARDIANI DELLA GALASSIA
un gruppo di personaggi amici o alleati.
◆ LOKI
libro o serie che con re,regine,intrighi e complotti.
◆ THE WINTER SOLDIER
un personaggio a cui è stato fatto il lavaggio del cervello.
◆ SHIELD
un libro con un'organizzazione segreta.




4 commenti:

  1. bello questo bbok tag! adoro gli avengers!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Patrizia! Il mio preferito è Iron Man! Dei "cattivi" invece è Loki!

      Elimina
  2. Ciao l'ho fatto anch'io questo tag, se vuoi passa a leggere le mie risposte.
    http://fantasyfordreaming.blogspot.it/2015/06/the-avengers-book-tag.html
    Ciao.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)