Cerca nel Blog

giovedì 16 luglio 2015

Segnalazione Piemme: Scommettiamo che ti amo? di Sara Pratesi

Eccomi qui Bookaholics con un altro post dedicato a un'autrice che stimo molto!


Scommettiamo che ti amo?
Sara Pratesi
Prezzo: 1,99€
Pagine: 130 circa
Genere: Commedia romantica – romanzo breve
Collana: In love
Casa editrice: Piemme
Data di uscita: 22 luglio 2015
Sinossi:
Charlotte Roy gestisce con amore il ristorante che le ha lasciato il padre. Ha un’amica del cuore, una madre algida con cui azzuffarsi e un ex fidanzato, che lavora per lei, ma che non la rispetta. Nel suo mondo, fatto di piccole certezze, sono le emozioni a mancare.
Ma la vita è fatta di imprevisti, così quando una sera incrocia Alec, un uomo affascinante e dai modi sicuri, la passione è palpabile e tra loro si accende subito la scintilla che li porta a vivere una notte di coinvolgente passione. Al mattino, però, un biglietto sbrigativo saluta Charlotte al posto di Alec, fornendole la prova scientifica della sua convinzione profonda: gli uomini sono tutti stronzi.
Per uno strano scherzo del destino, tuttavia, i due si rincontreranno poco dopo e scopriranno che i rispettivi genitori hanno deciso di sposarsi. Che cosa succederà? Riusciranno Alec e Charlotte, entrambi contrari alle nozze, a coalizzarsi nonostante sembrino detestarsi? In un racconto romantico e appassionante, una storia d’amore intrigante e dal finale inaspettato, dove nulla si può dare per scontato.

Estratto


«Pazza!»
«Stronzo!»
In un attimo mi ritrovo appiccicata alla sua bocca. Non saprei nemmeno dire se sono stata io a lanciarmi su di lui o lui ad attrarmi a sé. Tutto ciò che so è che ora le sue labbra morbide giocano con le mie che rispondono impetuose. Insinuo le dita tra i suoi capelli corvini. Stringo quei ciuffi setosi nel mio pugno mentre lui mi tiene saldamente alla nuca. Le nostre lingue si rincorrono avide, insaziabili. Il suo sapore invade ancora una volta i miei sensi mandando il mio cervello in tilt. Alec, col respiro sempre più affannato, fa scivolare un dito dal collo alla pancia, passando tra il solco dei miei seni e sussulto smorzando un respiro.
Lo voglio così tanto da dolermi dentro.

Biografia

Sara Pratesi nasce a Pistoia il 19 novembre del 1984. Oggi vive in un paese a pochi chilometri da Firenze, con due cani e cinque gatti. Ha lavorato come arredatrice d’interni e, negli ultimi anni, come grafica, realizzando cover per libri, illustrazioni e locandine promozionali. Scrive per passione da quando era piccola e il suo sogno è di trasformare questa vocazione in professione. Autrice selfpublisher, ha già pubblicato Come mi vuoi (Apple Pie 1), Così come sei (Apple Pie 2) a quattro mani con Claudia Tansini, E adesso (s)vestimi, Alla scoperta di te, Come ti spaccio il fidanzato (Love Match 1) con Fabiana Andreozzi.



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)