Cerca nel Blog

domenica 15 novembre 2015

ESTRAZIONE GIVEAWAY Destini Ingannati di Cristina Vichi




LE TAPPE

1° PRESENTAZIONE + incipit (7/10) LA FENICE BOOK
2° PROTAGONISTI (8/10) SCRIBACCHIANDO IN SOFFITTA
3° ANTAGONISTI (9/10) LA RAGAZZA CHE ANNUSAVA I LIBRI
4° SECONDARI (10/10) TOGLIETEMI TUTTO MA NON I MIEI LIBRI
5° AMBIENTAZIONE (11/10) IL COLORE DEI LIBRI
6° INTERVISTA (12/10) LA BIBLIOTECA DI EIKA
7° RECENSIONE IN ANTEPRIMA (13/10) TANTA VOGLIA DI TE… ALLA PESCA
8° GIVEAWAY (14/10 – 15/11) estrazione vincitori (1 copia cartacea e 1 copia ebook del romanzo). ATELIER DI UNA LETTRICE COMPULSIVA

I PARTECIPANTI

Jiujiuk7
Deborah Foca
stefania mognato
Nunzia Libropatica
sergio giamborino
Lily B.
Il salotto del Gatto Libraio
Catia Nicolosi
Elisa Pellino
Marianna Di Lorenzo

ESTRAZIONE


CONGRATULAZIONI A IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO CHE SI AGGIUDICA LA COPIA CARTACEA DEL ROMANZO ED ELISA PELLINO CHE SI AGGIUDICA L'EBOOK!





2 commenti:

  1. Grazie a tutti per aver partecipato e congratulazioni ai vincitori! Li contatterò personalmente per l'invio della copia cartacea ed ebook del romanzo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che brutta non vi ho ringraziato per niente ma non avevo visto il post hahaha
    Grazie tantissimo che fortuna questa mese a questo punto mi vado a giocare anche due numeri al lotto ahahah.
    Grazie per il bellissimo Blog Tour e per il mio premio :-)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)