Cerca nel Blog

lunedì 21 dicembre 2015

GIVEAWAY NATALIZIO IN COLLABORAZIONE CON FEELING READING [GIVEAWAY CHIUSO]


Buongiorno a tutti Bookaholics e benvenuti a un nuovo giveaway natalizio che vede la collaborazione tra il blog Atelier di una Lettrice e Feeling Reading di Samantha M. Swatt.

REGOLE

Per partecipare al giveaway dovrete:
Essere lettori fissi del blog Feeling Reading;
Essere lettori fissi del blog Atelier di una lettrice compulsiva;
Commentare entrambi i post, inserendo la vostra email.
È facoltativo fare pubblicare sui vari social, inserire il banner nei vostri blog - se li avete - e mettere i like alle nostre pagine Facebook.


PREMI

I vincitori saranno TRE.
Il primo, per gentile concessione della DeAgostini, si porterà a casa il romanzo cartaceo Raccontami di un giorno perfetto.
Il secondo trascorrerà un caldo inverno, grazie alla Harlequin e al suo Caldo come il fuoco, ovviamente in edizione cartacea.
E il terzo vincitore, in formato ebook, riceverà ben due romanzi self, totalmente italiani: Underworld di Samantha M. Swatt e L'Eredità del Serpente di Diletta Brizzi.

Il giveaway inizia oggi, 21 dicembre 2015, e finirà il 31 dicembre 2015. Estrarremo i vincitori tramite random.org  e renderemo i risultati pubblici lunedì 4 gennaio 2016.

AGGIORNAMENTO 5 GENNAIO 2016
ESTRAZIONE VINCITORI


MARTINA MANNILE si aggiudica Raccontami di un giorno perfetto.
MELISSA si aggiudica Caldo come il fuoco.
CARMY si aggiudica Underworld di Samantha M. Swatt e L'Eredità del Serpente di Diletta Brizzi.

CONTROLLATE LE VOSTRE E-MAIL e GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO!


30 commenti:

  1. Cavoli che bei premi! :P Partecipo soprattutto per i primi due, purtroppo non leggo digitale T_T
    Sono lettrice fissa di entrambi i blog con il nick Valentina Panzetta;
    Avevo già il like ad entrambe le pagine con il profilo Valentina Panzetta;
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
    Grazie per l'opportunità *-*

    RispondiElimina
  2. *_* Come potrei non partecipare? Alla possibilità di vincere un libro non si dice mai di no :P
    Ci provo e incrocio le dita! Grazie mille della chance ;)
    kaya_kuro.neko@yahoo.it
    Ho condiviso su twitter ^_^
    https://twitter.com/xAnnaPannax/status/678893349521223680

    RispondiElimina
  3. Ciao Diletta!! Grazie davvero per questa splendida opportunità! I premi sono stupendi! Mi piacerebbe moltissimo vincere "Raccontami di un giorno perfetto"! Seguo i vostri blog con il nick Jiujiuk7 e su Fb sono Giulia Mancosu; la mia email è jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Partecipo! Sono lettrice fissa di entrambi i blog con il nickname Irma marrulli! La mia mail è marrullirma@gmail.com e desidererei Raccontami di un giorbo perfetto! Grazie

    RispondiElimina
  5. Partecipo!
    Sono lettrice fissa da un pò e la mia email è: annalisa2907@hotmail.com
    Mi piacerebbe tanto vincere: Raccontami di un giorno perfetto *-*
    Grazie per l'opportunità,Baci :D

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentierissimo! Sono iscritta ad entrambi i blog. Non li conoscevo e sono capitata qua per caso.. complimentissimi ad entrambe! La mia mail è cristina.borghesi@yahoo.it e desidererei tantissimo Raccontami di un giorno perfetto, libro che rincorro dalla sua uscita, ma non ho avuto ancora il piacere di leggere.
    Incrocio le dita ;)
    Nick: Cristina LeggereInSilenzio
    Provvedo a condividere su facebook ( borghesi cristina ) e twitter ( @leggereshh )

    RispondiElimina
  7. Ciao Diletta! Mi sono iscritta proprio ora a 'Feeling reading' e 'Atelier di una lettrice compulsiva'; mi fa davvero piacere di aver scoperto il tuo blog e quello di Samantha.
    Partecipo volentieri al giveaway, ovvio. La mia email è rossella.alberico@hotmail.it
    Mii piacerebbe tanto vincere il libro della Niven. Grazie mille x quest'opportunità!

    RispondiElimina
  8. Che bello! Ad un giveaway non si dice mai di no,perciò tentiamo la fortuna! Sono lettrice fissa in entrambi i blog e mi piacerebbe vincere "raccontami di un giorno perfetto"
    la mia mail è giuliafilia96@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ciao, che meraviglioso giveaway ragazze!Partecipo assolutamente Anche se la fortuna non è sempre con me purtroppo! Sono lettrice fissa in entrambi i blog e vorrei poter vincere Calco come il fuoco!La mail è dariaciccio@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Bel giveaway! Partecipo molto volentieri. La mia email è: giuli.tognaccini@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao, partecipo anche io a questo giveaway e grazie per la possibilità! Ho inserito la mail sul blog di Samantha e ora vado su FB a cercare le vostre pagine :) A presto!

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri :)
    mail: rositaroy@yahoo.it
    Vorrei vincere "Raccontami di un giorno perfetto".
    Ho già lasciato un commento su Feeling Reading

    RispondiElimina
  13. Partecipo e seguo entrambi i blog. Questa è la mia mail: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri. Seguo entrambi i blog con il nome di Luigi Dinardo. La mia email è luigi8421@yahoo.it e partecipo per Caldo come il fuoco

    RispondiElimina
  15. Due libri che sono nella mia lista ^_^
    Partecipo molto volentieri, speriamo bene :)
    Seguo entrambi i blog con il nome: Elisa Pellino
    Ho il mi piace alle pagina Facebook con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Grazie dell'opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se devo sceglierne uno, scelgo RACCONTAMI DI UN GIORNO PERFETTO. :)

      Elimina
  16. Partecipo volentieri.
    Mi piacerebbe vincere Caldo come il fuoco
    Seguo entrambi i blog come Miriam
    Su FB sono Miriam Mastrovito
    Email: miriammas@alice.it
    Ho condiviso qui:
    https://plus.google.com/u/0/100624138038280696454/posts/h8Ybv43E2HZ
    https://twitter.com/mirammas/status/679203327738060801?lang=it
    https://www.facebook.com/miriam.mastrovito/posts/10153920213399274?pnref=story
    E inserito il banner sul mio blog:
    http://miriam-mastrovito.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ciao! Partecipo volentieri, grazie! Mi piacerebbe vincere Raccontami di un giorno perfetto! Sono lettrice fissa con questo nome e ho messo like su FB come Alessandra Pellegrino! Incrocio le dita!!
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo *-* vorrei vincere caldo come il fuoco
    ti seguo come angela Troiano
    la mia e-mail è angelatroiano96@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri, seguo entrambi i blog e la mia email è carmy933@virgilio.it
    Partecipo per uno dei primi 2 titoli, ne ho sentito parlare molto bene e non vedo l'ora di leggerli :)

    RispondiElimina
  20. Ciao, partecipo con piacere! Ho già lasciato mail a Samantha xD
    Come ho già scritto nel suo post, il tuo libro non lo conoscevo, mentre quello di Samantha lo possiedo :)
    Gli altri due invece li bramo da tempo, però credo che opterei per quello della Niven perché ho avuto di intervistarla ed è una persona dolcissima **

    RispondiElimina
  21. Partecipo molto volentieri! La mia mail è leenw26@gmail.com
    Opto per il romanzo della Niven perché ha una cover che reputo bellissima e perché è un gioiello :3

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. partecipo con molto piacere
    mi piacerebbe leggere il cartaceo di Raccontami di un giorno perfetto
    melissa1@libero.it
    https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153468228318264?pnref=story https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153468223813264?pnref=story

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere, mi piacerebbe vincere il cartaceo di Raccontami di un giorno perfetto
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  25. partecipo
    fb: valentina gregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  26. ciao partecipo con piacere e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1187713067923289?pnref=story

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Io vorrei vincere Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven. Grazie mille dell'opportunità!! Auguriii!!
    Il mio indirizzo e-mail è: anisasijoni@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo! ^^
    Mi piacerebbe vincere Raccontami di un giorno perfetto.
    Email: doryang10@hotmail.com
    Grazie mille dell'opportunità :3
    (Ora vado a condividere e a mettere mi piace alle pagine)

    RispondiElimina
  29. Scelgo "Raccontami di un giorno perfetto".

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)