Cerca nel Blog

mercoledì 6 gennaio 2016

Anteprima Milena Edizioni: Vodka & Inferno di Penelope Delle Colonne



Un meraviglioso capolavoro della letteratura gotica, una saga avvincente ed emozionante, una scrittura elegante ed evocativa. Una storia che amerete fin dalla prima pagina.

A marzo in tutte le librerie e in digitale!
Il primo capitolo della Saga: La morte fidanzata.


Vodka&Inferno parla di Frattaglia e Viktor. Entrambi scarti e scartati. Uniti da quell’amor che nulla crea e tutto distrugge. Di come morte e amore si confondono in un leggiadro vortice nella fredda Russia di ne Ottocento. Delle peripezie dei membri della felide famiglia Mickalov che subiscono una macabra trasformazione in upyr (vampiri) scoprendo pian piano le grottesche alchimie del mondo della notte. Di un Dottore della Peste governato e governatore. Viktor dà vita al suo impero di vodka, vendetta e sangue. Frattaglia costruisce burattini a sua immagine e somiglianza imitando l’Altissimo. E in ne le loro mani si perderanno tra i baci degli altri, le madonne nere, i bimbi sperduti, i cosacchi di ghiaccio, il dottore d’amor malato, i gli di Caino e gli ululati lontani. Si ritroveranno mai?
La morte danzata è il primo volume della saga Vodka&Inferno.

Ecco tutti i link:




8 commenti:

  1. Non sto più nella pelle di poter leggere questo meraviglioso romanzo. Ormai sono anni che ne seguo la travagliata storia che c'è dietro e quando potrò finalmente stringerlo fra le mani, sarà uno dei giorni più belli della mia vita <3

    RispondiElimina
  2. Amo lo stile con cui questo libro è stato scritto e davvero non vedo l'ora di poterlo leggere per conoscere meglio i personaggi che si muovono tra le sue pagine.



    RispondiElimina
  3. L'attesa si fa sempre più spasmodica, non vedo davvero l'ora di conoscere Viktor e gli altri!

    RispondiElimina
  4. Manca così poco, non vedo l'ora di avere il romanzo tra le mani e divorarlo!

    RispondiElimina
  5. Sono emozionata! Speriamo che Marzo arrivi presto, non vedo l'ora di potermi perdere anche io più e più volte tra le pagine del Vodka&Inferno e conoscere più da vicino i figli di carta di Penelope. Sto attendendo con ansia di poter stringere il romanzo tra le mani.

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora... marzo è comunque troppo lontanoooo!!

    RispondiElimina
  7. Manca davvero pochissimo e finalmente potrò leggere il libro! Non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)