Cerca nel Blog

giovedì 21 gennaio 2016

[GIFTAWAY CHIUSO] Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertod

Buonasera Bookaholics! Come vi avevo già anticipato sulla pagina facebook, queste settimane saranno all'insegna dei GIFTAWAY!
I libri che potrete vincere lo scoprirete settimana dopo settimana.

Il giftaway di questa settimana sarà incentrato su... Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertod!



PER PARTECIPARE DOVETE COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE!


Ricordatevi di lasciarmi nei commenti la vostra email!
Avete tempo fino a giovedì 28 GENNAIO 2015!

AGGIORNAMENTO 28 GENNAIO 2015
La vincitrice è stata estratta!

62 commenti:

  1. Bellissimo libro, partecipo! La mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri, sono già lettrice fissa del blog :-) la mia mail è annamariabaviera81@gmail.com su FB ti seguo come Anna Baviera
    Bacioni :-*

    RispondiElimina
  3. Partecipo!
    Mail: meteora4@vodafone.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo!
    Mail: meteora4@vodafone.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo😁
    Giovanna_14@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo con vero piacere !!!
    mail : marianna1056@hotmail.it
    grazie x questa opportunità

    RispondiElimina
  7. Partecipo mooooooolto volentieri.....
    Bellissimo Giveaway <3
    La mia mail è: e.silvia15@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. wow adorooooo partecipo più che volentieri ^^
    email soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  9. partecipo ovviamente con molto piacere
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo! :D
    La mia mail: alessialongobardi@hotmail.it
    Grazie mille per questa fantastica opportunità!

    RispondiElimina
  11. Partecipo, grazie dell'opportunità!! Ho anche condiviso nel mio blog: http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  12. ^___^ Partecipo
    Sono lettrice fissa con il nome: Elisa Pellino.
    Ho condiviso su Facebook Twitter e Google+
    e seguo le varie pagine su Facebook.
    Grazie mille dell'opportunità, incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri XD La mia mail è erika.salsano@libero.it

    RispondiElimina
  14. Partecipato...la mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri!
    nasettiroberta@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao,partecipo con piacere,grazie mille.
    Lettrice Fissa Martorelli Michela
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Ciao,partecipo con piacere,grazie mille.
    Lettrice Fissa Martorelli Michela
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Grazie e complimenti per il blog! Partecipo volentieri, seguito tutti i passaggi :)
    Lettrice Fissa: Anna Perillo
    Mail: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo *-* angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Ciaoooo, partecipo molto volentieri! Grazie mille per la grande opportunità! La mail è dariaciccio@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Fatto!!! Partecipo email antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipo con piacere
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  23. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207867214336809
    laura siciliano
    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Partecipoooo Email miryepie@live.it grazie 😊

    RispondiElimina
  25. Ho conosciutp questa autrice grazie ad una lettura di gruppo e mi piacerebbe tant vincere questo libro <3
    Ecco la mia email: miry_81@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Grazie mille per l'opportunità *_*
    Partecipo ovviamente!
    Iscritta al blog come: Rosaria Curatolo
    la mia email: curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Spero di aver fatto tutti i passaggi in maniera corretta...Partecipo con piacere la mia email è dibenedettomery1979@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo grazie
    Lettrice fissa:Giusy Onnis
    Mail:giusy.onnis.2671@Gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo dbaserga87@vodafone.it

    RispondiElimina
  30. Carina questa iniziativa...fatto tutto ecco la mia email gattolibraio@libero.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri
    Elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Lettrice fissa: Francesca Raimondi
    Facebook: Ash Scrive
    Email: francesca97.fr@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  34. partecipo con piacere

    fb carmen rossi

    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  35. partecipo con piacere incrocio le dita
    condiviso su
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205798692542336?pnref=story
    https://twitter.com/streghetta6831/status/690579265377681408?lang=it
    https://it.pinterest.com/pin/566609196849478110/
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/7t9mMuaqNzN

    RispondiElimina
  36. non mi lascio scappare questa opportunità!!!
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  37. partecipo molto volentieri ♥
    email: alessandra92ricciardi@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Grazie partecipo volentieri! La mia mail è luvlee@virgilio.it. Nel blog faccio parte del gruppo con nome+cognome :-)

    RispondiElimina
  39. Che bello, partecipo molto volentieri! Sono iscritto col nome di Luigi Dinardo sia sul blog che sui social! ;) luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri. Mail: mteresat67@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao
    partecipo volentieri.
    ciaorobby@yahoo.it
    Non sono iscritta su Fb.

    RispondiElimina
  42. ciao!!
    partecipo sono iscritta sul blog e sulla pagina con lo stesso nome
    email.chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  43. ho amato alla follia questo libro...vorrei davvero la copia cartacea <3 quindi partecipo e condivido!
    La mia mail è flavia.cozzolino@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Partecipo con piacere *w* non ho letto questo libro, per cui sarei curiosissima di farlo, grazie per l'opportunità! Seguo il blog come Ika
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. Anch'io partecipo, grazie per l'opportunità. Ecco la mia mail: sciccoserie@gmail.com
    A presto

    RispondiElimina
  46. Ho letto Cecile in ebook, tentiamo la fortuna per il cartaceo, la mia email è paradiso92@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Anch'io, l'ho già letto e mi piacerebbe averlo in cartaceo...fingers crossed! ecco la mia mail: hello_ely@libero.it e ho anche condiviso il banner sul blog! In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  48. Partecipo, fatto tutto! Grazie per l'opportunità!
    La mia mail è titty1195@live.it

    RispondiElimina
  49. grazie infinite dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    Marianna Di Lorenzo

    RispondiElimina
  50. partecipo con piacere
    fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo ci provo carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  52. Ciao Diletta! Grazie mille per questa splendida opportunità!! Partecipo con grandissimo piacere! Ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7 e su Facebook con il mio nome Giulia Mancosu! La mia email è jiujiuk@gmail.com
    Ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
  53. partecipo!!
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falco
    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  54. Grazieeee splendida notiziaaaaaaa sono felicissima!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)