Cerca nel Blog

sabato 16 aprile 2016

Recensione A letto col nemico di Angela d'Angelo


A letto col nemico
Angela D’Angelo
Serie: Trilogia del Nemico #1
Casa editrice: Rizzoli
Collana: Youfeel
Sinossi:
Cristina De Santis è una donna pratica ed equilibrata, ma quando segue le partite della Stars Roma, la squadra di pallacanestro in cui gioca suo fratello Edoardo, si trasforma in una sostenitrice appassionata, aggressiva e sanguigna.
Soprattutto con gli avversari arroganti, presuntuosi e un po’ duri. Come Nicola Zanini, capitano della squadra rivale e nemico storico di Edoardo: sguardo magnetico e un fisico che toglie il fiato più di una pallonata allo stomaco. La rivalità tra i due uomini non ferma Nico, che inizia a fare una corte spietata a Cristina. Con lui, lei ritroverà se stessa, anche se sarà difficile abbandonarsi completamente. Una donna che ha già visto fallire i propri sogni può fidarsi di un uomo? A maggior ragione se è il nemico?
Quando l’attrazione diventa incontrollabile, la passione supera qualsiasi rivalità sul campo.





Seppur il romanzo sia breve, l’autrice Angela D’Angelo è riuscita a farmi emozionare come altre autrici sono riuscite a fare.
Tutto ruota intorno al basket: la protagonista della storia è Cristina, ex giocatrice che ama per l’appunto il basket e supporta suo fratello Edoardo in questo sport.
A differenza di altre donne che si approcciano a questo sport solo per attirare sguardi languidi da parte degli uomini, lei è molto sicura di sé senza contare che rifugge qualsiasi corteggiatore.
Beh almeno ci prova… Perché non sarà facile fuggire al corteggiamento di Nicola Zannini, capitano dell’Olimpia di Roma, squadra rivale a quella di Edoardo e suo acerrimo nemico.
Tra i due uomini c’è un odio che va oltre la competizione sportiva, un odio ben radicato nel passato di entrambi e che non sarà per niente facile da dimenticare.
Anche per questo Cristina ha dei freni nei confronti di Nicola benché non possa in alcun modo negare l’attrazione che la lega a lui.
Ben presto i due si lasceranno andare alla passione ma i guai non finiranno tanto presto a causa dei loro caratteri fin troppo simili e della gelosia che corrode entrambi.
Posso affermare con certezza che questo libro mi ha tenuto incollata al mio kindle dalla prima all’ultima riga, mi ha conquistata e mi ha fatto sperare nel tanto agognato lieto fine.
Quindi vi consiglio di leggere il primo volume di questa fantastica trilogia e di seguire Angela d’Angelo nel suo percorso scribacchino.

VOTO ROMANZO

VOTO COVER


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)