Cerca nel Blog

domenica 15 maggio 2016

5 serie famose che non ho ancora letto!

Buon pomeriggio Bookaholics. Girovagando sul web mi sono imbattuta in un post di Seli del blog Ombre Angeliche che a sua volta lo ha preso dal blog The secret of the words.
L'articolo consiste nell'elencare cinque serie famose che non abbiamo ancora letto.
Quindi bando alle ciance e comincio subito.


The Selection Series di Kiera Cass
Sinceramente non ho ancora iniziato questa serie sia per i pareri contrastanti che ci sono stati in merito a essa sia perché aspettavo che la Pickwick li pubblicasse in edizione economica per poterli acquistare in blocco. C'è da dire però che le copertine sono fantastiche.

The Happenstance Trilogy di Jamie McGuire
Partendo dal presupposto che io ho amato tutti i libri di Jamie McGuire, su questa serie ho molti dubbi soprattutto per la trama che non mi convince fino in fondo.

La Coltre del Vampiro di Bella Forrest
Molti ne hanno parlato come un nuovo Twilight dalle tinte più scure, su Facebook compare la pubblicità sponsorizzata continuamente e inizialmente ero tentata di prendere il primo libro. Poi per scrupolo sono andata su Goodreads per vedere di quanti volumi fosse composta la serie e BOOM.
27 V O L U M I.
No grazie, il prossimo.

Trilogia dei Sensi di Anne Rice
Ecco ora vi starete chiedendo PERCHÉ?!
La mia risposta è molto semplice: ho paura che Anne Rice possa in qualche modo ""deludermi"" con questa trilogia che si distacca da tutto ciò che ho letto.
Non è facile distaccarsi dai suoi vampiri, soprattutto da Lestat.

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo di Rick Riordan
Francamente nemmeno io riesco a capire come sia possibile non aver letto ancora questi libri. Ho i primi due e devo prendere i restanti.
Forse semplicemente non è ancora arrivato ancora il momento per leggere questa serie.

Fatemi sapere nei commenti quali sono le vostre cinque serie famose che non avete ancora letto!

8 commenti:

  1. Ciao,
    credevo essere la sola al mondo a non aver mai letto queste serie, ma vedo che sono in buona compagnia!! Ho comunque in programma di leggere a breve Percy Jackson The Seletion, ma di quello sto aspettando anch'io tutti i volumi in formato economico per prenderli in blocco!
    Ero attratta anche dalla serie A Shades of vampire ma 27 volumi sono decisamente troppi... passo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male non sono la sola a non aver letto queste serie!!!

      Elimina
  2. anch'io non ho letto The Selection e sono intenzionata ad iniziarla, ma ho un sacco di libri da leggere che mi aspettano -.-''

    RispondiElimina
  3. Leggi ASSOLUTAMENTE Percy Jackson :) Credo sia la mia preferita dopo Harry Potter! Merita tantissimo! Il resto invece io le lascerei perdere senza troppi dilemmi xD

    RispondiElimina
  4. The selection l'ho appena inziata..non è male, leggerina direi. Alla trilogia dei sensi di Anne Rice dico un enorme NO. Ho letto un pezzo del primo volume e ho dovuto darlo via tanto mi dava fastidio averlo in casa. Non credevo di poter provare questo tipo di disgusto. Nonostante leggo erotici e dark romance questo libro (o meglio il primo pezzo ma so che proseguendo peggiora) mi ha dato il voltastomaco. Non c'entra niente con Lestat. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Anne Rice l'ho sempre associata a Lestat XD è più forte di me... No, direi che questa trilogia non la leggerò mai!

      Elimina
  5. Mi accodo, non ho letto nessuna di queste serie nemmeno io. La curiosità è alle stelle ma non riuscendo mai ad avere troppo tempo libero, cerco di scegliere storie autoconclusive! ;)

    RispondiElimina
  6. Ecco le serie che non ho ancora letto:
    - The Selection Series
    - Beautiful Bastard Series
    - Hunger Games Trilogy
    - Fever Series
    - Wait for you series
    Inizio a recuperare con Fever. *_*

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)