Cerca nel Blog

lunedì 11 luglio 2016

Blog Tour “Bugie nascoste” di Alessandra Torre: QUARTA TAPPA - DREAM CAST

Buongiorno Bookaholics e benvenuti alla quarta tappa del blog tour dedicato al romanzo di Alessandra Torre, Bugie Nascoste, edito dalla Mondadori!
In questa tappa, oltre a parlarvi almeno un po' dei personaggi, vi mostrerò quale secondo il mio parere è il dream cast perfetto!



Bugie nascoste
Alessandra Torre
Casa editrice: Mondadori
Data uscita: 5 luglio 2016
Genere: erotic
Sinossi:
Brant: diventato miliardario nel giorno del suo ventesimo compleanno. Siamo stati insieme per 3 anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. Ho rifiutato quattro volte.
Lee: taglia i prati nei momenti in cui non è occupato a scoparsi qualche casalinga. Bravo con le mani, la bocca e il suo uccello. Gli sono andata dietro senza sosta per quasi due anni, che lui lo sappia o no.
Forza, giudicatemi. Non avete idea di cosa la mia relazione comporti.
Se pensate di aver già sentito questa storia, credetemi: non è così.




BLOG TOUR

Prima Tappa

Seconda Tappa

Terza Tappa

Quarta Tappa
11-12 LUGLIO Dream cast (Atelier di una Lettrice Compulsiva)

VIDEO DI ALESSANDRA TORRE PER LE LETTRICI ITALIANE



QUARTA TAPPA 
DREAM CAST


Layana Fairmont
33 anni
Ereditiera
Filantropa
Spirito Libero
"Non è giusto amare qualcuno in due modi diversi. Uno basta e avanza."
"Amo due uomini. Scopo con due uomini."


Brant Sharp
38 anni
CEO Fondatore BSX
Filantropo
Genio
Miliardario
"Sono stato con tante donne, ma prima di lei non ne ho mai amata nessuna. Potrei frequentarne altre mille senza mai trovarne una come Layana. Lei è bella, elegante ma nella personalità c'è un aspetto tagliente, un lato oscuro che controbilancia tutta la sua luce."


Lee
Giardiniere
Impertinente
Impulsivo
Sicuro di sé
L'esatto opposto di Brant

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)