Cerca nel Blog

martedì 26 luglio 2016

Rizzoli Youfeel: RELOADED in uscita il 29 luglio 2016


In questo post vi propongo i romanzi RELOADED targati Youfeel Rizzoli!

SPECCHIO DELLE MIE BRAME
TIZIANA IACCARINO
mood Ironico
La bellezza è relativa solo se non hai uno specchio.
Karola è una personal stylist geniale e affascinante. Ha solo una mania: ama guardarsi allo specchio. Sa benissimo di essere bella, e cura molto il proprio aspetto sia per lavoro sia per abitudine, eppure non riesce a fare a meno di darsi una controllatina ogni volta che può. Tanto che insegna perfino al suo yorkshire Lustro a fare lo stesso. Quando Karola capisce che nel noto atelier di Milano per cui collabora non le rinnoveranno il contratto, lo scottante segreto di lavoro che ha casualmente appena scoperto acquisisce un'importanza decisiva. Karola, combattuta, si troverà a dover gestire una verità scomoda. L'incontro con Luke, un affascinante modello inglese che le ronza attorno, e l'arrivo di un'improvvisa rivale in amore, non sembrano semplificarle la situazione…



SE TORNI TI SPOSO
ANTONELLA MAGGIO
mood Romantico
Se entri nel mio cuore, non ne esci tanto facilmente.
È trascorso un anno e Camilla ha un lavoro, una casa da gestire, il suo chef personale da amare e una promessa di matrimonio da rispettare per tener fede alla promessa fatta a suo padre. E poi c'è Vito che tra la cucina, i colpi di testa della sua fidanzata e l'odio per il sushi, rischia di perdere la pazienza e vedere per sempre sfumato il suo amore. Una nuova fuga in Puglia, un viaggio fuori programma in un paese caraibico con nuove amicizie, nuove conquiste e tanta gelosia porteranno scompiglio nella loro relazione. Può l'amore sconfiggere tutto? Anche la paura?
Dopo “La sposa in fuga”, il secondo avvincente e frizzante volume della serie “Rimini”.



UN MAGGIORDOMO SOLO MIO
RUJADA ATZORI
mood Ironico
Girare una crêpe è arte dei più capaci.
Elisa ha diciotto anni e una gran voglia d'indipendenza. Figlia unica di una famiglia benestante, è cresciuta sotto l'ala protettiva dei suoi genitori, che l'hanno sempre confinata in istituti privati femminili o relegata in casa. Quando Elisa decide di lasciare l'agio della ricchezza per immergersi nella realtà delle persone comuni è risoluta, ma si trova catapultata in un mondo inaspettato. La vita quotidiana è piena di difficoltà a lei sconosciute: cucinare, lavare e sistemare gli abiti sono operazioni misteriose. E come si accende una lavatrice? Elisa ha un disperato bisogno di un maggiordomo. Sarà forse quel bel ragazzo che le ha aperto la porta di casa e che si ostina a sostenere di essere solo il suo “coinquilino”?
Una storia romantica e scanzonata che ci farà riscoprire il gusto delle piccole difficoltà quotidiane, che diventano piacere quando si mescolano con l'amore. E la gioia di poter scegliere liberamente cosa fare della propria vita.



E TU QUANDO LO FAI UN FIGLIO?
TIZIANA CAZZIERO
mood Emozionante
Diario di una maternità negata.Lei lavora nell'alta finanza, lui è un artista, si sono conosciuti in giovane età ed è nata una bella storia d'amore. Si sono sposati credendo di aver raggiunto la felicità. Ma non tutto va sempre come si desidera: quando si pensa di poter avere quello che si vuole, arriva sempre un imprevisto a sconvolgere i piani. Lo sanno bene Luisa e Leonardo, in cerca di un bambino che non vuole arrivare; hanno i mezzi finanziari per avere il meglio della medicina e le cliniche più esclusive, ma i soldi non possono essere la risposta a tutto. Si può accettare la sterilità ed essere felici?
Tra cene familiari discutibili, viaggi della speranza e attese estenuanti, Luisa e Leonardo ci raccontano, anche con un pizzico d'ironia e, soprattutto,con tanta voglia di vincere, come affrontare il dramma di un bimbo che non vuole arrivare.



DIMMI CHE MI VUOI
ANICA GJIKDHIMA
mood Erotico
Non si può possedere ciò che non si comprende.
Eva è convita di essere tornata alla propria vita accantonando l'avventura di una notte con Leon, ma lui non è della stessa idea. Mr X la vuole tutta per sé e non permetterà a nessuno di portargliela via. Ma una relazione si basa sulla sincerità, e Leon non è del tutto onesto con Eva. L'improvviso viaggio all'estero dell'uomo rivelerà alla ragazza una sconcertante verità.
Dopo “Dimmi quello che vuoi”, “Dimmi che mi vuoi” è il secondo conturbante e misterioso volume della trilogia Madness.



CTRL SHIFT LOVE
SARAH K. JONES
mood Ironico
Amore ad alta pressione.
Emma si sveglia nella convinzione che davanti a lei si prospetti un'estenuante e noiosa giornata lavorativa, come tante. Fa la contabile in una ditta di caldaie romana e le novità non sono previste nella sua vita ordinaria. Finché non s'imbatte in Luca, l'affascinante tecnico informatico che deve installare il nuovo software gestionale.
La passione corre in ufficio, ma ci sono cuori spezzati e matrimoni finiti male a mettere a Emma e Luca i bastoni fra le ruote.
Tra fatture, cablaggi, detrazioni fiscali e caldaie, una storia d'amore vera e autentica come poche altre. E che ci farà sperare di poter convocare presto in ufficio un aitante tecnico informatico tutto per noi.



HO VINTO TE
ANGELA CASTIELLO
mood Romantico
L'amore vince sempre, ma non sempre la vittoria è facile da raggiungere.
La passione che Andrea ha per il tennis si trasforma in ossessione, al punto da indurlo a commettere errori capaci di portarlo all'odio verso se stesso e verso tutto ciò che il tempo e i sacrifici hanno costruito. Un piccolo incidente è l'inizio di un lungo declino che lo costringerà a rinunciare alla carriera da tennista. Ma quando Andrea crede di essersi incamminato verso la strada che lo condurrà all'oblio, il viso di una ragazza riesce a restituirgli la luce. Inizierà una storia di un'intensità assoluta, colma di passione e sentimento. Ma è sufficiente l’amore, con la sua forza e la sua determinazione, per abbattere ogni ostacolo? Oppure le oscure ombre del passato offuscheranno il cammino, impedendo ai loro occhi di vedere un futuro insieme?



UN AMORE COME IL LORO
ANGELICA NOBILI COSTA
mood Emozionante
Rimasta orfana, la ventiduenne Virginia decide di accettare il lavoro che le viene proposto da un caro amico di suo padre, Claudio Valmorigli de Marchi. L'affascinante quarantenne, studioso e autore di famosi romanzi storici, le ha offerto di seguirlo in Italia per fargli da assistente nel periodo della stesura del suo prossimo libro, fino alla pubblicazione. Una volta in Italia, Virginia si lascia travolgere dalla bellezza di villa Valmorigli, dalla sua biblioteca, dalle attenzioni delle persone che vi lavorano e dal suo nuovo impiego, che adora. Ma sarà un quadro che raffigura una giovane e affascinante donna a farle scoprire anche l'amore. Quello vero, quello che supera il tempo e sconfigge il dolore.

1 commento:

  1. Abbiamo la stessa passione! Spero tu venga a trovarmi, mi chiamo Stefania e faccio parte di un Gruppo di Lettura.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)