Cerca nel Blog

martedì 26 luglio 2016

Teaser Tuesday #2

Benvenuti Bookaholics alla prima puntata di Teaser Tuesday in cui condividerò con voi un brano tratto dalla mia attuale lettura.
Le regole sono semplici:
-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Il teaser di questa settimana è dedicato al primo libro della serie Covenant di Jennifer L. Armentrout, edito dalla Harper Collins.



Aiden aveva i capelli ondulati castano scuro che gli scivolavano continuamente sulla fronte, sfiorandogli le sopracciglia altrettanto scure. I suoi lineamenti erano quasi perfetti, con la curva della mascella ben pronunciata e le labbra più espressive che avessi mai visto. Ma erano gli occhi color nuvolone da temporale che mi colpivano di più. Nessuno li aveva così.
A giudicare dai brevi istanti in cui mi aveva bloccata a terra nel campo, anche il resto del suo corpo era altrettanto stupefacente. Peccato che fosse di sangue puro. I Puri erano fuori della portata di tutti noi Mezzosangue. Pareva che secoli prima gli dei avessero proibito le interazioni più divertenti fra Puri e Mezzosangue. Aveva qualcosa a che vedere col preservare la purezza del sangue dei Puri, con la paura che il bambino nato da un'unione del genere fosse... aggrottai le sopracciglia alle spalle di Aiden.

2 commenti:

  1. <3 Quanto è carino questo libro. Bello, bello e ancora bello. Io l'ho terminato l'altro giorno. Non vedo l'ora di parlarne.
    Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo sto adorando!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
      Un bacio anche a te!

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)