Cerca nel Blog

mercoledì 20 luglio 2016

WWW Wednesday #1

Buongiorno Bookaholics e benvenuti alla prima puntata della rubrica a cadenza settimanale WWW Wednesday.
WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.


What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

What are you currently reading?
Penso che non ci sia bisogno di nessuna spiegazione. Aspettavo con ansia la serie Covenant in Italia!

What did you recently finish reading?
L'ho già detto nella puntata di ieri della rubrica Teaser Tuesday: io amo alla follia questa autrice. Riesce a mettere il cuore in tutto ciò che scrive.

What do you think you'll read next?

Con ogni probabilità leggerò il romanzo di Angela Contini edito dalla Newton Compton. E credo che per tutto questo mese mi dedicherò alla collana First di questa casa editrice!

E voi cosa state leggendo e quali sono le vostre letture in programma per il periodo estivo? Fatemelo sapere nei commenti!

6 commenti:

  1. I libri della Armentrout sono entrambi tra le mie prossime letture!! Sono davvero curiosa di approcciarmi a quest'autrice!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai letto anche la serie Wait for You che ha scritto sotto pseudonimo J. Lynn?

      Elimina
  2. Tra due mondi mi intrippa troppo.... prima o poi lo prenderò, ne sono certa!

    RispondiElimina
  3. Io ho gli occhi a cuoricino per Il problema è che ti amo.. non vedo l'ora di leggerlo!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  4. Tra due mondi sarà una delle mie prossime lettura,adoro la Armentrout! *-*

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-43.html

    RispondiElimina
  5. UUUUhhh il tuo primo WWW...vedrai diventerà una droga questa rubrica :-)
    Ovviamente anche io ho nella mia TBR estiva tutti i libri dell' Armentrout.
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)