Cerca nel Blog

giovedì 21 gennaio 2016

[GIFTAWAY CHIUSO] Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertod

Buonasera Bookaholics! Come vi avevo già anticipato sulla pagina facebook, queste settimane saranno all'insegna dei GIFTAWAY!
I libri che potrete vincere lo scoprirete settimana dopo settimana.

Il giftaway di questa settimana sarà incentrato su... Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertod!



PER PARTECIPARE DOVETE COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE!


Ricordatevi di lasciarmi nei commenti la vostra email!
Avete tempo fino a giovedì 28 GENNAIO 2015!

AGGIORNAMENTO 28 GENNAIO 2015
La vincitrice è stata estratta!

domenica 10 gennaio 2016

Recensione After di Anna Todd


After
Anna Todd
Serie: After #1
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 448
Data di pubblicazione: 9 giugno 2015
Sinossi:
Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, a Tessa piace pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già perfettamente segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice... Sembra, sì, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere un piede nel dormitorio che subito s’imbatte in Hardin.
E allora niente sarà più come prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrogante, provocatorio e maledetto, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova da sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro retrocede…






mercoledì 6 gennaio 2016

Anteprima Milena Edizioni: Vodka & Inferno di Penelope Delle Colonne



Un meraviglioso capolavoro della letteratura gotica, una saga avvincente ed emozionante, una scrittura elegante ed evocativa. Una storia che amerete fin dalla prima pagina.

A marzo in tutte le librerie e in digitale!
Il primo capitolo della Saga: La morte fidanzata.


Vodka&Inferno parla di Frattaglia e Viktor. Entrambi scarti e scartati. Uniti da quell’amor che nulla crea e tutto distrugge. Di come morte e amore si confondono in un leggiadro vortice nella fredda Russia di ne Ottocento. Delle peripezie dei membri della felide famiglia Mickalov che subiscono una macabra trasformazione in upyr (vampiri) scoprendo pian piano le grottesche alchimie del mondo della notte. Di un Dottore della Peste governato e governatore. Viktor dà vita al suo impero di vodka, vendetta e sangue. Frattaglia costruisce burattini a sua immagine e somiglianza imitando l’Altissimo. E in ne le loro mani si perderanno tra i baci degli altri, le madonne nere, i bimbi sperduti, i cosacchi di ghiaccio, il dottore d’amor malato, i gli di Caino e gli ululati lontani. Si ritroveranno mai?
La morte danzata è il primo volume della saga Vodka&Inferno.

Ecco tutti i link:




martedì 5 gennaio 2016

Anteprima You Feel Rizzoli Baci rubati nel vento del nord di Sabina Di Gangi



BACI RUBATI NEL VENTO DEL NORD
SABINA DI GANGI
MOOD: EMOZIONANTE
Prezzo: 2,49€
Pagine: 91
Data di uscita: 8 GENNAIO 2016
Sinossi:
Solo occhi innamorati sanno vedere i tuoi colori
Lulworth Cove, una baia nella costa sud dell’Inghilterra, è un posto magico. Lo sa Lise, che vi è tornata dopo tanti anni. Lei ama camminare a piedi nudi sull’erba e osservare la natura che si riposa. Eppure né il profumo delle piante, il suono del mare, il vento che spazza via le nubi e nemmeno quel dannato vicino che continua a fare rumore riescono ad alleviare le paure e la solitudine che la opprimono.
Anche Daniel ama Lulworth Cove, e i colori che ha attorno lo ispirano. Lui che è un pittore introverso e scontroso, sempre in guerra con il mondo e con le donne troppo accondiscendenti e senza cervello, lì si sente in pace. Per ironia della sorte si ritrova come vicina di casa una impicciona rompiscatole… Ma Lise non è come le altre, e Daniel giorno dopo giorno se ne accorgerà.
Una storia d’amore calda come i colori dell’autunno, dirompente come il risveglio della natura in primavera.






Recensione Come ti spaccio il fidanzato di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi


Come ti spaccio il fidanzato
Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi
Serie: Love Match #1
Genere: commedia romantica
Pagine: 388
Data di uscita: 20 aprile 2015
Sinossi:
Vittoria ha votato la sua vita alla carriera e a un brillante successo. Dylan è il suo sottoposto e questo ruolo gli va alquanto stretto. Lavorano gomito a gomito ma si odiano a morte e non pensano bene l’uno dell’altro. Per Vittoria, Dylan è un cavernicolo e lavativo. Per Dylan, Vittoria ha ottenuto la promozione usando il suo corpo.
Ma cosa succederebbe se all’improvviso lei avesse bisogno proprio del suo odiato nemico?
Per tenere a bada la famiglia italiana, un po’ troppo invadente, ha raccontato qualche bugia di troppo: è fidanzata con un certo Josh Harper e convoleranno presto a nozze. Peccato che questo uomo nella vita di Vittoria non esista e lei abbia meno di una settimana per procacciarsi questo presunto fidanzato da spacciare alla sua famiglia.
E se alla fine l’unico disponibile fosse proprio Dylan? Riusciranno a superare l’odio e a fingere di amarsi? E se a complicare la situazione comparisse qualche ex di troppo e una famiglia troppo rumorosa?
Può l’odio essere il nascondiglio dell’amore?
Sullo sfondo New York e Capalbio, testimoni di un’esilarante commedia d’amore e d’odio!