Cerca nel Blog

giovedì 16 febbraio 2017

Atelier di una Nerd Chic: presentazione della nuova rubrica


Vi starete chiedendo: cosa c'entra questa nuova rubrica con il blog. Beh ho deciso di espandere un po' i miei confini e uscire finalmente dalla mia confort zone.
Questo cosa vuol dire? Che nel blog non troverete soltanto recensioni di libri, manga o telefilm ma anche di trucchi. Perché io ho mille sfaccettature e il make-up è parte integrante di me così come tutto ciò di cui ho sempre parlato fino a ora.
Se la rubrica non vi interessa, potete tranquillamente seguire solo ed esclusivamente le altre rubriche e viceversa.
Fin dal 27 agosto 2011 ho sempre considerato l'Atelier un luogo in cui poter essere me stessa e così continuerò a fare.
Spero che mi vogliate seguire in questa nuova fantastica rubrica.
Un bacione a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)